giovedì 1 gennaio 2015

Ciao a tutte, benvenute sul mio Blog, dove parleremo di trucco...io sono una fanatica del trucco...non vado nemmeno dalla vicina di casa senza trucco, per cui ho deciso di aprire questo Blog, dove posterò Idee per il Trucco, Tutorial, e Recensioni dei Prodotti Avon, di cui sono presentatrice!
Se avete domande, idee etc...scrivete!! Più siamo meglio è, quindi mandate l'indirizzo alle vostre amiche! Il Blog è bilingue, posto in Italiano e poi traduco in Inglese per le mie amiche straniere!

Hello everyone, welcome on my Blog where we'll talk about make up...I am a big Make Up Fanatic...I don't get out of the house without make up, so I decided to open this Blog, where I will post Make Up Ideas and Tips, Tutorials, and Recensions of Avon Products, since I am an Avon Representative.
If you have questions, ideas etc...Write!! The more members the better, so please send the address to your friends! The Blog is bilingual, I first post in Italian and then translate in English for my foreign friends!

E ora se vi state chiedendo che faccia ha quella che vuole darvi Idee per il Trucco, questa sono io!

And now if you're wondering what's the face of this girl who wants to give you Make Up ideas, this is me!


1 commento:

  1. ciao! ho scoperto oggi il tuo blog, che mi piace per la sua semplicità e per il tuo approccio personale. non trovo però il modo di iscrivermi, c'è una tabella per i followers da mettere apposta nell'area in cui costruisci il blog. se vuoi vienimi a trovare qui: http://nailsnoob.blogspot.it io scrivo in inglese più che altro di nail art e un po' di trucchi ecc da semplice appassionata. ps. complimenti per il look che mi ricorda un po' il rock anni ottanta, e lo dico come complimento! ciaoooo

    RispondiElimina