domenica 25 gennaio 2015

PRODOTTO AVON DEL GIORNO: BAGNOSCHIUMA ORCHIDEA E LAMPONE - AVON PRODUCT OF THE DAY: DARK ORCHID AND RASPBERRY BUBBLE BATH

PRODOTTO AVON DEL GIORNO: BAGNOSCHIUMA ORCHIDEA E LAMPONE

Il prodotto Avon di cui vi parlo oggi è il Bagnoschiuma Orchidea e Lampone. Questa profumazione è abbastanza nuova, essendo entrata in catalogo solo un paio di mesi fa. Io amo molto i bagnoschiuma alla frutta per cui l'ho ordinato subito per provarlo e mi è piaciuto moltissimo! Innanzitutto il prezzo è veramente buono perchè una bottiglia da 1 litro di Bagnoschiuma di questa qualità a questo prezzo non si trova (vedete pure i vari Bottega Verde, Yves Rocher ecc). La profumazione è fantastica: personalmente io sento più il lampone che l'orchidea, ma avendo già avuto altri bagnoschiuma al lampone in passato posso dire che si sente anche l'orchidea e la combinazione è veramente azzeccata, delicata ma persistente. La schiuma è morbida e abbondante, non c'è bisogno di versarne molto nella vasca per avere tanta schiuma come piace a me! A me piace usarlo anche come sapone liquido, e per questo uso lo diluisco con acqua (circa 60% bagnoschiuma e 40% acqua). Devo dire che da quando lo uso invece dei normali saponi liquidi ho notato che le mie mani sono molto meno danneggiate, visto che io mi lavo le mani almeno 100 volte al giorno!!
Detto questo vi invito a provare i Bagnoschiuma Avon perchè sono davvero buoni e convenienti! Al momento i Bagnoschiuma da 1 Litro sono in offerta nel Catalogo 18 a soli 4.95 Euro (come vi avevo detto, il prezzo è imbattibile!)
Le profumazioni disponibili sono:
ORCHIDEA E LAMPONE  -   MELOGRANO E PEONIA (NUOVO!)  -  GIGLIO BIANCO
ROSA   -   GERANIO   -   LAVANDA   -   SENSITIVE (PH NEUTRO)


 AVON PRODUCT OF THE DAY: DARK ORCHID AND RASPBERRY BUBBLE BATH

The Avon product I'll write about today is the Dark Orchid and Raspberry Bubble Bath. This fragrance is fairly new as it has been introduced only a couple of months ago. I love fruit bubble baths so I immediately ordered it as I wanted to try it and I liked it very much! First of all the price is really good because a 1 Liter bottle of bubble bath for this price is nowhere to be found (see Bottega Verde, Yves Rocher etc). The fragrance is fantastic: personally I smell more Raspberry but since I've had other raspberry shower gels in the past, I can tell that it smells like Orchid too, and the combination is really good, delicate but persistent. The foam is soft and plentiful, you don't need to throw a lot of it in the tub to get a lot of bubbles (which I love!). I like to use this also as a Liquid Soap, for this use I thin it down with water (about 60% of bubble bath and 40% of water). I must say since I'm using this instead of normal Liquid Soaps I noticed my hands are much softer and less damaged, since I was my hands at least 100 times a day!!
Unfortunately I can sell this Bubble Bath only to Italian customers as the 1 liter bottle is really heavy and it would cost my foreign friends too much of postage!





Nessun commento:

Posta un commento