lunedì 5 gennaio 2015

PRODOTTO AVON DEL GIORNO: ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO BOLD - AVON PRODUCT OF THE DAY: COLORE SEMPREVIVO BOLD LIPSTICK

PRODOTTO AVON DEL GIORNO:
ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO BOLD
TONALITA' FEARLESS FUCHSIA

Appena ho visto sul catalogo Avon le foto di questo rossetto mi sono innamorata....sul catalogo non c'era scritto quale colore indossasse la modella Irina Shayk nella foto, ma su Internet ho scoperto che il colore era la tonalità Fearless Fuchsia, così l'ho ordinato immediatamente, e devo dire che quando l'ho ricevuto sono rimasta davvero soddisfatta, perchè è uno dei fucsia più belli che io abbia mai avuto!!! E io ho circa 150 rossetti...non so se mi spiego!! Il colore è deciso e brillante, non sbava e dura veramente a lungo, dopo aver mangiato avevo ancora le labbra rosa!!  Ci sono tante bellissime tonalità, tutti colori molto forti e audaci. Nell'ultimo catalogo sono state aggiunte 4 nuove tonalità che piaceranno alle amanti dei colori scuri. Il Rossetto Semprevivo Bold è ordinabile in Campagna 17 fino al 20 Gennaio a soli 6.95 Euro...non vi pentirete dell'acquisto!! Qui sotto potete vedere alcune foto del rossetto con la sua confezione, dei vari colori e codici per ordinarlo, e dell'effetto sulle labbra!

AVON PRODUCT OF THE DAY:
COLORE SEMPREVIVO BOLD LIPSTICK
FEARLESS FUCHSIA COLOUR

The first time I saw pictures of this lipstick on the Avon catalogue I fell in love...in the catalogue it wasn't written which colour model Irina Shayk was wearing, but I searched on the Net and found out the colour was Fearless Fuchsia, so I immediatel ordered it, and I gotta say when I received I was really happy with it, because it's one of the most beautiful fuchsia lipsticks I've ever had!! And I have about 150 lipsticks, just to make things clear!!!!  The colour is bold and shiny and it lasts long, after eating I still had pink lips! There are many colours available, all bold colours. In the new brochure they just added 4 new colours that dark lipstick lovers will definitely love. The Rossetto Colore Semprevivo Bold is available in the Avon brochure 17, until January 20, price is 6.95 Euro. I can assure you that you won't regret your purchase! Here you can see some pictures of the lipstick in its box, colours and codes to order it and how it will look on lips!












Nessun commento:

Posta un commento